Si schiantano contro un’auto e scappano a piedi: due ragazze in prognosi riservata

ambulanza 17/09/2018 - Brutto incidente lungo la strada nazionale adriatica. Due ragazzi a bordo di un’auto hanno tamponato un’altra vettura in modo molto violento. Il loro mezzo è andato completamente distrutto, e data la gravità del fatto hanno pensato di darsela a gambe. Ignari, forse, delle condizioni delle tre ragazze a bordo dell’altra auto, due delle quali si trovano ora in prognosi riservata.

È successo nella notte tra sabato e domenica, in zona Fosso Sejore, non lontano dal ristorante Gazebo. Proprio lì dove, poche settimane fa, un motociclista è stato ridotto in gravi condizioni a causa di un altro incidente. Erano all’incirca le 2 30 quando è avvenuto il nuovo schianto. La strada era particolarmente affollata: l’estate è agli sgoccioli e - come sempre accade in questo periodo - in spiaggia si festeggia la fine della bella stagione. Ma la goliardia ha ben presto lasciato il posto a una potenziale tragedia, quando i due ventenni pesaresi a bordo di una Golf si sono schiantati contro la Lancia Y10 delle ragazze - anche loro di 20 anni e residenti a Pesaro – che stava liberando il parcheggio lungo la carreggiata. Il ragazzo alla guida ha abbandonato la sua auto. L’amico - suo coetaneo - l’ha seguito.

Non è stato però difficile rintracciarli. Il conducente è stato raggiunto in casa sua dalla polizia stradale dopo poche ore, mentre l’altro ragazzo si è presentato spontaneamente presso il comando di Fano. Traffico in tilt per buona parte della notte, ma questo è nulla rispetto al preoccupante esito dell’incidente. La conducente dell’auto tamponata e l’amica seduta a fianco sono state subito ricoverate a Torrette di Ancona. La ragazza che si trovava sul sedile posteriore è stata prima trasportata all’ospedale San Salvatore di Pesaro, ma domenica mattina è poi stata condotta ad Ancona per un intervento chirurgico. Illesi i due tamponatori.


di Simone Celli
redazione@viverefano.com




Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2018 alle 11:25 sul giornale del 18 settembre 2018 - 2887 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, pesaro, ambulanza, incidente stradale, fosso sejore, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYry





logoEV