Primo giorno di scuola, un momento da ricordare. Ecco la vostra gallery

2' di lettura Fano 17/09/2018 - Di nuovo in aula, di nuovo tra i banchi. Per alcuni è un ritorno, per altri una vera e propria prima volta. Un momento emozionante, per i giovanissimi alunni e – soprattutto – per i loro genitori. Spesso contenti di immortalare i propri figli. Tutto questo mentre Vivere Fano è sempre più una community, uno spazio di condivisione. Per tale ragione vi invitiamo a inviarci le foto dei vostri piccoli alle prese con il primo giorno di scuola, per creare una grande gallery proprio in questa pagina.

È tutto molto semplice. Sono bene accette le foto di studenti di ogni ordine e grado, purché non di gruppo. Inviandocele ci autorizzate automaticamente alla loro pubblicazione – d’altronde lo scopo è proprio questo -. Le istruzioni? Facilissime. Eccole qua.

  • Per chi usa Whatsapp inviare la foto al numero 350 564 1864
  • Chi preferisce Facebook Messenger clicchi su m.me/viverefano oppure direttamente sul pulsante “Invia un messaggio” all’interno della nostra pagina Facebook
  • Chi desidera inviarla su Telegram può invece cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Siete già in tanti a partecipare. C'è chi ha preso la cosa molto sul serio e ci sta tempestando di foto dei propri figli, ma anche chi ha voluto cogliere il lato giocoso della cosa e si sta sbizzarrendo con immagini scherzose (vedi il palloncino che sorriide, la mamma che stappa lo spumante per la "libertà" ritrovata e la matricola che ha voluto celebrare con noi il suo primo giorno di università). Attendiamo i vostri scatti.








Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2018 alle 12:36 sul giornale del 18 settembre 2018 - 1594 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, bambini, redazione, ragazzi, foto, istruzioni, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYrK





logoEV
logoEV