x

Scontro tra due auto per una precedenza mancata: una donna è finita in ospedale

Ambulanza 1' di lettura Fano 11/09/2018 - Incidente tra due vetture poco dopo le 12. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio, ma sembrerebbe che tutto sia dipeso da una precedenza non regolarmente concessa. E così le due auto si sono scontrate, costringendo una fanese alle cure dell’ospedale Santa Croce.

Non era ancora ora di pranzo quando, lunedì, una Suzuki guidata da un 77enne di Fano è finita addosso alla Volkswagen Golf condotta da una donna di 76 anni. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 45, dalle parti di Carignano. L’uomo stava svoltando – probabilmente per raggiungere il suo fruttivendolo di fiducia –, quando superando lo svincolo per Sant’Andrea in Villis si è trovato contro la Golf che stava transitando dal senso opposto.

Il 77enne ha finito la sua corsa contro un palo del negozio, ma ad avere la peggio è stata la donna al volante dell’altra auto, accompagnata in ospedale dal 118 per gli accertamenti del caso. Ad ogni modo, le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2018 alle 12:47 sul giornale del 12 settembre 2018 - 2291 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, ambulanza, incidente stradale, carignano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYgz





logoEV
logoEV