x

Ilaria Cucchi a Fano: la sorella di Stefano al Politeama per la proiezione del film “Sulla mia pelle” [VIDEO]

1' di lettura Fano 05/09/2018 - Un film che fa discutere, incentrato su una vicenda scomoda. Quella di Stefano Cucchi, morto il 22 ottobre del 2009 mentre si trovava in custodia cautelare. Il titolo è “Sulla mia pelle”. Interpretata da Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, la pellicola è diretta da Alessio Cremonini. A Fano è prevista una proiezione speciale, al cinema Politeama, un’occasione resa ancora più straordinaria dalla presenza della stessa Ilaria, la sorella di Stefano che da anni si batte per avere giustizia e per riscattare la memoria del fratello. Con lei anche Fabio Anselmo, avvocato della famiglia.

Insieme interverranno al termine del film, che ha aperto - proprio in questi giorni - la sezione "Orizzonti" della 75esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. L’appuntamento è per venerdì 14 settembre alle 21 15. La proiezione si sarebbe dovuta svolgere la sera precedente nella sede del Grizzly – i promotori dell’evento sono proprio i ragazzi del centro sociale -, ma si prevede una massiccia presenza di pubblico. Da qui la scelta di proiettare il film al Politeama - una location ben più capiente -, al prezzo popolare di soli 5 euro a biglietto.

Questo il trailer di “Sulla mia pelle”.








Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2018 alle 20:21 sul giornale del 06 settembre 2018 - 4181 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cinema, attualità, fano, redazione, film, stefano cucchi, ilaria cucchi, cinema politeama, articolo, Simone Celli, sulla mia pelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aX7H





logoEV
logoEV