Caos Carnevalesca, La Tua Fano: "Siamo preoccupati per le dimissioni, il sindaco intervenga"

carnevale di fano 1' di lettura Fano 04/09/2018 - Alla luce delle attuali notizie, apparse sulla stampa locale, sulla crisi dell’Ente Carnevalesca che vede dimissionari tre dei componenti del suo Consiglio Direttivo, due dei quali vice presidenti, ‘La Tua Fano’ esprime forti preoccupazioni sul futuro del Carnevale che nei secoli ha visto Fano alla testa di iniziative culturali, promozione turistica e immagine in tutto il Paese.

Non si può ignorare come il Carnevale di Fano rappresenti un patrimonio insostituibile che investe l’impegno di quanti operano nelle istituzioni, nelle associazioni culturali e del tempo libero, negli operatori nel campo della ricezione alberghiera, del commercio, e anche, ma non ultimo, nei tanti che promuovono l’arte e la creatività. Un esempio: Il Carnevale estivo è sempre stato ammirato e invidiato di tutti gli ospiti che in estate trascorrono le ferie a Fano, di fatto divenuto un grande strumento di promozione turistica nazionale.

‘La Tua Fano’ chiede che l’Amministrazione comunale e il Sindaco si facciano carico di esaminare i termini che impediscono all’Ente Carnevalesca di fare di Fano quella che viene definita ‘Fano la città del Carnevale’.

(Intanto i tre dimissionari stanno rivalutando la loro posizione, ndr)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2018 alle 17:40 sul giornale del 05 settembre 2018 - 571 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, carnevale di fano, Lista civica "La tua Fano"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX4M





logoEV