Tennistavolo: Gabriele Barchiesi vince il “Torneo del Gemellaggio”

1' di lettura Fano 03/09/2018 - La società TT Fortunae Fano di tennistavolo si gemella con la società tedesca TTV Muckershopf della città di Lichtenau.

Al torneo, organizzato presso la palestra Nuti, hanno partecipato atleti delle Marche, oltre agli atleti della società tedesca, giocatori di alto livello sportivo. Vince Barchiesi Gabriele che in finale batte il tedesco Tim Julian Oelze. Tantissimi gli spettatori che sono rimasti col fiato sospeso fino alla fine. Sotto di 2 set a 0, nel terzo set Barchiesi comincia la sua rimonta fino a portarsi a casa la vittoria: 3 a 2.

È l’ennesima vittoria di Barchiesi, atleta cresciuto nella società montemarcianese dove ora è tecnico. Inoltre, quest’anno ha seguito gli atleti di Fano (coadiuvato da Giombi Andrea), ottenendo buoni risultati. Una delle squadre del Fortunae Fano è salita in D1. Negli ultimi due anni tanti sono stati i successi di Barchiesi: tante le medaglie che, nella maggior parte dei casi, sono di color oro. IL Tennistavolo Montemarciano è orgoglioso del suo atleta. Ringraziamo il presidente del TT Fortunae Fano, Luigi Paolinelli, per l’ospitalità e per l’ottima organizzazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2018 alle 21:30 sul giornale del 04 settembre 2018 - 171 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, tennistavolo, sport, Tennistavolo Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aX3i





logoEV