Alla BCC Arena torna "Fate Vobis", l'ultimo film di Henry Secchiaroli

La storia, liberamente ispirata ad una storia vera, si incentra sulle disavventure di un padre che poter pagare il matrimonio della figlia, si mette nei guai. Il racconto ironico-drammatico è un mix di situazioni divertenti tra forte orgoglio e storico campanilismo tra Fano e Pesaro che non guasta mai. Qui il nostro approfondimento.
Fate Vobis è un film diverso per certi aspetti dai precedenti film, si potrebbe quasi dire che sono due film in uno. Sono molto contento del risultato, spiega il regista Henry Secchiaroli, gli attori sono stati davvero bravi ad interpretare questa storia, perchè ti innamori subito dei personaggi e ti metti nei loro panni. Nel cast Simone Diotallevi, Nicola Anselmi, Maria Grazia Mea, Massimo Gasperini, Irene Guidi, Daniele Borghi, Filippo Tranquilli, Francesco Mirisola, Stefano Bernacchia, Daniele Gaudenzi, Fabio Bernardini, Sara Roselli, Florindo Piccini, Giorgio Falcioni, Andrea Bracci, Fabio Vagnini, Mariella Longarini, Laura Carboni, Anna Sassi, Milena Terminesi, Simonetta Fragrassi, Paolo e Luciano Parenti e altri attori che abbiamo visto nei precedenti film.
Quella dell’Arena BCC sarà un ottima occasione per tutti e per chi non lo ha ancora visto di godersi una bella serata in allegria guardando il film sotto le stelle. All’ingresso (5 euro) ai primi arrivati verrà regalata, fino ad esaurimento scorte, la famosa maglietta “QUANT SI STUPID”

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2018 alle 17:36 sul giornale del 16 agosto 2018 - 339 letture
In questo articolo si parla di cinema, fano, spettacoli, film, tre ponti, henry secchiaroli, Arena Bcc, Fate Vobis
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aXwV