x

Enrico Ruggeri fa il pieno nella “sua” Marotta: le foto e i video della serata

1' di lettura Fano 14/08/2018 - Nostalgia a tempo di rock. Si potrebbe riassumere così la grande serata di Enrico Ruggeri e della sua band al molo di Marotta, protagonisti di una performance potente e intrisa di ricordi. Quelli dello stesso cantautore, che nell’’83 ha scritto uno dei suoi pezzi più famosi pensando a una Marotta lontana dai fasti dell’estate. “Il mare d’inverno” gli è valsa da tempo la cittadinanza onoraria, e appena qualche giorno fa ha autografato le nuove insegne stradali della località che per prima lo ha fatto sognare.

Domenica 12 agosto, però, ha ricambiato il favore. Questa volta è stato il pubblico di Marotta a sognare, e a cantare con lui alcuni suoi grandi successi quando la voce non riusciva ad accompagnare la nostalgia. Quella dei ricordi dello stesso Ruggeri, che da ragazzino veniva a Marotta a trascorrere le sue vacanze. Domenica sono stati i villeggianti di oggi a lasciarsi avvolgere e trasportare dai riff incredibili e dalle sue ballate che sanno tanto di poesia.

Di seguito alcune foto della serata, oltre alle dirette video pubblicate sulla nostra pagina Facebook.
Qui la nostra intervista a Enrico Ruggeri.








Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2018 alle 01:30 sul giornale del 14 agosto 2018 - 1836 letture

In questo articolo si parla di concerti, musica, marotta, redazione, spettacoli, enrico ruggeri, musica dal vivo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXvL





logoEV
logoEV