Calcio, nuovi arrivi dal Pescara in casa Alma: Tascone, Vitturini e Setola in maglia granata

Calcio generico 1' di lettura Fano 25/07/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni dei giocatori Simone Tascone, Davide Vitturini e Carmine Setola.

I primi due arrivano dal Delfino Pescara 1936 mentre il terzo dall’U.S. Città di Palermo e già oggi a Frontone hanno sostenuto la loro prima seduta di allenamento agli ordini di mister Epifani. Tascone è un centrocampista centrale classe ’97 cresciuto tra le fila dei settori giovanili di Ternana e Genoa. Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con la Paganese nel girone C di Lega Pro collezionando 44 presenze e mettendo a segno 2 reti. Vitturini è un terzino destro classe ’97 che si è formato nelle giovanili del Pescara.

Reduce dall'esperienza con la maglia della Carrarese, può vantare 3 presenze in Serie A col Pescara oltreché 27 presenze nelle selezioni giovanili della Nazionale dall'Under 16 all'Under 20. Setola è un terzino sinistro del ’99 nato e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena. Passato al Palermo a titolo definitivo, è poi stato girato in prestito nuovamente al Cesena, dove ha collezionato 4 presenze in serie B. Nell’ultima parte della stagione scorsa ha giocato in prestito a Pisa scendendo in campo 5 volte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2018 alle 16:48 sul giornale del 26 luglio 2018 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWXL





logoEV
logoEV