Calcio: Antonio Magli prosegue il cammino in granata, arriva Simone Mancini

1' di lettura Fano 22/07/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 del giocatore Simone Mancini.

Mancini è una punta centrale classe ’99 che si è formato nelle giovanili della Juventus. Nell’ultimo anno ha giocato nella primavera del Delfino Pescara 1936 sotto la guida del nuovo allenatore dell’Alma Massimo Epifani. “Sono molto felice di essere arrivato qui a Fano – dichiara il nuovo giocatore granata – sono pronto a mettermi a disposizione del mister e a dare il massimo per questa squadra”.

Inoltre è stato raggiunto l’accordo contrattuale per le prestazioni sportive del calciatore Antonio Magli fino al 30 giugno 2020. Il difensore originario di Orzinuovi è stato uno dei pilastri della retroguardia granata nell’ultima stagione e domani mattina partirà per il ritiro di Frontone insieme a tutta la squadra per mettersi a disposizione di mister Massimo Epifani.

Tutta la soddisfazione di aver prolungato questo rapporto nelle parole Magli: “ Sono veramente felice di essere rimasto a Fano, ero arrivato a gennaio con l’obiettivo di fare un grande girone di ritorno per raggiungere la salvezza e di rimanere qui – dichiara il difensore – così è stato e per questo sono felicissimo” – e aggiunge – “domani comincia il ritiro, conoscerò i miei nuovi compagni e si inizierà a lavorare duro per prepararci al meglio in vista dei primi impegni".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2018 alle 15:40 sul giornale del 23 luglio 2018 - 355 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWRd





logoEV
logoEV