Calcio: Andrea Lazzari ancora con la maglia granata

20/07/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo contrattuale per le prestazioni sportive del calciatore Andrea Lazzari fino al 30 giugno 2020.

Il giocatore partirà domenica mattina insieme alla squadra per il ritiro di Frontone e sin da subito sarà a disposizione di mister Massimo Epifani. Grande soddisfazione da parte del presidente Claudio Gabellini che ha voluto fortemente riconfermare uno dei principali protagonisti dell’ultima stagione.

“Sono molto felice si dare continuità alla mia avventura con l’Alma – esordisce Lazzari – mi sono trovato molto bene l’anno scorso quindi non vedevo perché non continuare visto e considerato che anche da parte della società c’è questa volontà di rinnovare il rapporto insieme” – e sul campionato che sta per partire dichiara – adesso è presto per dare un giudizio sulla squadra che si sta allestendo, ci sono delle persone come il d.g. Bernardini e il d.s. Bocchetti che stanno facendo un buon lavoro, quindi vedremo nei prossimi giorni come si andrà a delineare il tutto”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 23:35 sul giornale del 21 luglio 2018 - 239 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWP1