Scooterone contro auto a Carrara: gravissimo un fanese

eliambulanza| 1' di lettura Fano 19/07/2018 - Stava transitando lungo la strada che conduce al Beato Sante. Era in sella al suo scooterone. Davanti a lui un’automobile, che improvvisamente ha rallentato e poi si è fermata. Lo schianto è stato pressoché inevitabile. È successo a Carrara, nella mattinata di giovedì 19 luglio. Per lo scooterista è scattata la prognosi riservata.

Erano le 8 20 del mattino. E. M. – fanese di 59 anni – stava guidando il suo mezzo a due ruote, un Piaggio Mp3. Stava circolando lungo la via che, oltre al Beato Sante, conduce anche al noto ristorante "L’Alberone". Davanti allo scooterone vi era un’auto, una Fiat Punto condotta da J.B., una 23enne di Monteciccardo. La ragazza improvvisamente si è fermata, forse a causa degli avvallamenti o del restringimento della carreggiata. Il fanese non è riuscito a evitarla, e si è schiantato contro la vettura. L’incidente ha coinvolto anche un’altra auto - una Peugeot 08 condotta da una 56enne residente in una frazione di Pesaro – che stava transitando nella direzione opposta.

Le condizioni dello scooterista sono apparse subito molto gravi. Per questo è stato disposto il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.






Questo è un articolo pubblicato il 19-07-2018 alle 17:13 sul giornale del 20 luglio 2018 - 4515 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, redazione, eliambulanza, incidente stradale, scooter, carrara, scooterone, articolo, carrara di fano, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWMK





logoEV
logoEV