Calcio, novità dall'asse Fano-Pescara: Scimia e Celli sono dell'Alma Juventus

1' di lettura Fano 19/07/2018 - La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive dal Delfino Pescara 1936 dei giocatori Luca Daniel Scimia e Alessandro Celli.

Il primo è un centrocampista centrale classe ’99 di origine neozelandese. Cresciuto nelle giovanili prima del Siena poi della Roma e nell’ultimo anno ha vestito la maglia biancoazzurra del Pescara primavera sotto la guida di mister Massimo Epifani. “Sono orgoglioso di entrare a far parte di una squadra così prestigiosa – dichiara Scimia – poi ritroverò mister Epifani con cui ho lavorato l’anno scorso e questo mi fa solo che piacere. Sono convinto che abbiamo le potenzialità per fare una bella stagione”.

Il secondo è un difensore centrale del ’97 cresciuto nelle giovanili di Genoa e Latina. Ha già un anno di esperienza in serie C con la maglia del Fidelis Andria e a Maggio ha firmato un contratto di tre anni con la Delfino Pescara 1936: “ Per me iniziare questa nuova esperienza con la maglia del Fano è sicuramente stimolante – esordisce Celli – arrivo qui per fare del mio meglio e per mettermi a disposizione del mister”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2018 alle 17:26 sul giornale del 20 luglio 2018 - 563 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWMP





logoEV
logoEV