Sant’Ippolito: frana invade la "Mondaviese", intervengono gli uomini della provincia

Frane e piante cadute 1' di lettura Fano 17/07/2018 - Uomini e mezzi della Provincia di Pesaro e Urbino (Servizi Viabilità e Pronto intervento) sono stati impegnati da lunedì sera fino a questa mattina sulla strada provinciale 25 “Panoramica Ardizio” per rimuovere le numerose piante finite sulla carreggiata a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sul territorio.

Numerosi gli interventi durante la notte ed è stato necessario anche il supporto di una ditta esterna vista la grande quantità di piante divelte dalla furia della grandine e del vento.

Altri interventi della Provincia sulla Sp 60 “Sanatorio – Candelara” (zone Novilara, Candelara) a supporto dei vigili del fuoco per alberi caduti o pericolanti e sulla Sp 5 “Mondaviese” (zona Ghirlandino – Sant’Ippolito) per rimuovere una frana da monte causata dal maltempo, che aveva invaso la carreggiata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2018 alle 10:27 sul giornale del 18 luglio 2018 - 441 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, maltempo, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, frane, piante cadute





logoEV
logoEV