#VIVEREFANUM, ultimo atto: oggi vince Werter Orazietti (con il piccolo "Arthur")

1' di lettura Fano 16/07/2018 - La cosa più bella è che per lui la Fano dei Cesari è una vera novità. La cosa che di certo non si aspetta è di essere il soggetto della foto vincitrice dell'ultimo round di #VIVEREFANUM, il concorso fotografico ideato dalla nostra redazione in occasione della settimana romana. Nome in codice: "Arthur". Lo scatto è di suo padre, Werter Orazietti.

Arthur - o chi per lui - è l'emblema di una manifestazione nuova. Nata, sì, dalle ceneri di un evento che era entrato di diritto nel tessuto culturale e folkloristico della città - come ha dimostrato anche la grande partecipazione di pubblico -, e che, di ritorno dopo sette anni, si propone come qualcosa di fresco, di un livello superiore. Una Fano dei Cesari 2.0, anche a uso e consumo delle nuove - e delle nuovissime - generazioni. Congratulazioni ad Arthur e Werter, dunque, ma anche ad Andrea Cremascoli. Ha vinto lui, nella penultima giornata. In chiusura, si prende anche una menzione speciale per questa foto che immortala la biga vincitrice della grande corsa finale.

Prima di loro avevano trionfato Francesca Natalizi, Monica Ricci e Raffaella Cecchi. Il contest si è svolto tutto su Facebook (questa la pagina di Vivere Fano). E non è finita qui. Martedì 17 luglio il concorso si arricchirà di un nuovo tassello.








Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2018 alle 23:38 sul giornale del 17 luglio 2018 - 1203 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, Fano dei cesari, eventi, fanum fortunae, articolo, Simone Celli, viverefanum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWFm





logoEV
logoEV