Il sacro fuoco di #VIVEREFANUM: foto-concorso Fano dei Cesari, oggi vince Andrea Cremascoli

1' di lettura Fano 15/07/2018 - Il fuoco protagonista del sabato della Fano dei Cesari. E, per la prima volta, un uomo diventa protagonista del nostro concorso fotografico. È Andrea Cremascoli a vincere nella penultima giornata di #VIVEREFANUM, il contest di Vivere Fano per la settimana romana. Tre le menzioni speciali di oggi.

Andrea ha saputo condensare in uno scatto la potenza e lo splendore delle fiamme. Ed è bravo soprattutto a cogliere l’attimo. Per questo, in via del tutto eccezionale, si aggiudica anche una delle menzioni speciali grazie alla foto che trovate a questo link. Gli altri riconoscimenti extra vanno a Letizia Conter e Roberta Pascucci: per quest’ultima è già una seconda volta.

Il primo giorno ha vinto Federica Natalizi, poi Monica Ricci, a seguire Raffaella Cecchi e Andrea Cremascoli. Domani potresti aggiudicarti tu la pubblicazione sul nostro sito della tua foto sula Fano dei Cesari. Scopri come partecipare.








Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2018 alle 19:27 sul giornale del 16 luglio 2018 - 945 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, Fano dei cesari, eventi, fanum fortunae, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWCE





logoEV
logoEV