Fuoco, dèi, danza, soldati: Fano dei Cesari, gli spettacolari video della penultima serata

Fano dei Cesari fuoco Iulia Fanestris 1' di lettura Fano 15/07/2018 - Dicevano di non aver mai visto una cosa così, e di avere ancora i brividi. Parole degli spettatori presenti al Pincio nella serata di sabato 14 luglio, vigilia del gran finale della Fano dei Cesari 2018. Merito soprattutto dell'emozionante spettacolo “Tra Rito e Mito: I Fuochi Sacri”, a cura del gruppo storico Colonia Iulia Fanestris, un mix di epicità, mitologia, danza e giochi col fuoco di un livello tale che definirli così non rende loro giustizia.

Per le vie del centro la classica folla delle grandi occasioni, forse anche di più. Tante - ma non tantissime - le persone che si sono vestite a tema per la grande festa romana. Tra loro anche la parata dei soldati.

Noi di Vivere Fano Abbiamo ripreso diversi momenti della serata, e li abbiamo trasmessi in diretta sulla nostra pagina Facebook. Eccoli qui di seguito.






Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2018 alle 16:11 sul giornale del 16 luglio 2018 - 2208 letture

In questo articolo si parla di fano, redazione, spettacoli, Fano dei cesari, eventi, fanum fortunae, Colonia Iulia Fanestris, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWCo





logoEV
logoEV