Fano dei Cesari, la più bella è Giulia Grassi. Le foto e il video della diretta

1' di lettura Fano 14/07/2018 - Chiamatela “la bella Giulia”. Perché è stata lei a sbancare il primo concorso di bellezza della nuova Fano dei Cesari. Durante la serata di venerdì 13 luglio ha sfilato in passerella insieme ad altre diciotto aspiranti miss, tutte rigorosamente in edizione romana. Decise anche le giovani rappresentanti delle diverse fazioni in gara.

Da un lato c’è lei, Giulia – 16 anni di Tavoleto -, che ha ottenuto la fascia più ambita. Poi ci sono le quattro ragazze che sfileranno sotto la bandiera dei quattro animali che rappresentano le diverse zone della città. Durante “Miss Fanum Fortunae La Bella Ottavia” – organizzato a Pink Eventi -, tramite sorteggio si è infatti deciso che Federica Tombari sfilerà per i quartieri del delfino, Maria Francesca Guerrieri per il lupo, Marzia Terlizzi per la volpe e Chiara Canapini per il cinghiale.

A seguire la diretta trasmessa sulla pagina Facebook di Vivere Fano.








Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2018 alle 15:05 sul giornale del 16 luglio 2018 - 3858 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, spettacoli, Fano dei cesari, eventi, concorsi di bellezza, articolo, Simone Celli, Miss Fanum Fortunae, La Bella Ottavia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWBr





logoEV
logoEV