“L’anima altrove”, ultima chiamata. Successo per le foto di Adriano Gamberini, in mostra fino al 15 luglio

adriano gamberini 1' di lettura Fano 13/07/2018 - Ultimissimi giorni per godere delle bellissime foto di Adriano Gamberini. Il fotografo - adottivo di Roncosambaccio – terrà esposti i suoi splendidi scatti ancora per tutto il weekend. La sua mostra a Palazzo Bracci Pagani (Corso Matteotti, Fano), terminerà infatti domenica 15 luglio. Nel frattempo si registra un grandissimo successo di pubblico.

Oltre 3mila visitatori. A farlo sapere è stato direttamente Gamberini, che nel dirlo non è riuscito a nascondere un po’ di emozione. Un dato, poi, da prendere con le pinze. Perché si tratta dell’ultimo rilevamento, che risale a una settimana fa e comprende soltanto le firme apposte sul registro dei visitatori. E questo significa soltanto una cosa: le persone che finora hanno davvero goduto dei suoi ritratti fotografici e dei suoi panorami che trasudano poesia sono senz’altro molti di più.

LEGGI IL NOSTRO ARTICOLO SULLA MOSTRA E GUARDA TUTTE LE FOTO








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2018 alle 18:50 sul giornale del 14 luglio 2018 - 397 letture

In questo articolo si parla di arte, cultura, fotografia, fano, redazione, mostre, esposizioni, Adriano Gamberini, Simone Celli, Palazzo Bracci Pagani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWAw





logoEV
logoEV