Urta un albero e l’auto si ribalta: ferito un 60enne

1' di lettura Fano 12/07/2018 - Forse si è spinto troppo a lato della strada. Quel che è certo è che un automobilista di 60 anni ha “toccato” la base di una pianta, poi la sua auto si è rovesciata adagiandosi su un fianco. È successo a Fano. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche vigili del fuoco, polizia locale e un carro attrezzi.

L’incidente – che pare essere avvenuto in totale autonomia – è accaduto nella mattinata di mercoledì 11 luglio. Non era ancora mezzogiorno quando il 60enne, a bordo della sua Lancia Y ha urtato l’albero ben visibile a lato di quella strada che unisce la Flaminia al cimitero di Rosciano. Il contraccolpo avrebbe provocato il ribaltamento del mezzo.

Per fortuna, nei paraggi vi era una persona di passaggio che prima ha aiutato l’uomo a uscire dalla vettura, poi ha chiamato i soccorsi. Il 60enne ha riportato soltanto alcune ferite all’avambraccio a causa dei vetri rotti del finestrino.






Questo è un articolo pubblicato il 12-07-2018 alle 17:17 sul giornale del 13 luglio 2018 - 1445 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, redazione, incidente stradale, rosciano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWxO





logoEV
logoEV