x

Violento schianto in via Papiria, grave uno scooterista

1' di lettura Fano 09/07/2018 - Pericoloso incidente nel primo pomeriggio di lunedì 9 luglio, in via Papiria a Fano. Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, un’auto avrebbe tagliato la strada a uno scooterista che è poi precipitato a terra in seguito all’impatto. Data la gravità dell’episodio è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza.

Erano all’incirca le 14 45 quando l’auto – un’Audi condotta da G.C., 62enne di Apecchio - avrebbe effettuato la manovra sbagliata provocando il violento impatto con il mezzo a due ruote. Tutto si è svolto proprio in via Papiria - una delle arterie più trafficate della città -, all’altezza dello svincolo per la Saipem. Le condizioni dello scooterista - J.Z., 47enne di Carrara - sono apparse subito gravi, per questo è stato condotto in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Stando agli ultimi aggiornamenti, l’uomo sarebbe vigile e, per fortuna, non in prognosi riservata.






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2018 alle 20:27 sul giornale del 10 luglio 2018 - 3101 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, eliambulanza, incidente stradale, ospedale torrette di ancona, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWqM





logoEV
logoEV
logoEV