Confindustria Marche Nord, Gruppo Moda: il nuovo presidente è Marcello Azzoni, socio fondatore di un'azienda fanese

“Gli anni della crisi hanno fatto scomparire molte aziende con marchi importanti che realizzavano prodotti di qualità: oggi il marchio non è più sufficiente per competere e misurarsi con i brand dei colossi del lusso e la loro capacità di comunicazione”.
“L’aggregazione di aziende di due province dove esistono importanti eccellenze ci offre la possibilità di lavorare su progetti che tengano conto del mutato scenario globale dove il peso immateriale del brand ha lo stesso valore dell’eccellenza di prodotto” – ha aggiunto – “E’ necessario aggregare forze ed energie sul territorio per fare massa critica ed essere visibili e percepibili su scala globale: sarà un lavoro molto impegnativo, ma coesi possiamo farlo”. “Un settore in crescita che richiede una costante evoluzione.
Fondamentale è la riduzione del time to market, e il mantenimento di standard qualitativi elevatissimi” – ha confermato Simone Mengarelli, operations manager della Lardini srl di Filottrano – “customizzazione e servizio sono le principali richieste del mercato, rimanendo comunque la qualità un fattore imprescindibile, così come lo è la soddisfazione del cliente”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2018 alle 19:26 sul giornale del 09 luglio 2018 - 476 letture
In questo articolo si parla di attualità, ancona, pesaro, confindustria marche nord
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aWnD