Arriva #VIVEREFANUM, il contest per la Fano dei Cesari: le tue foto e i tuoi video sul sito di Vivere Fano

Il concorso si svolgerà su Facebook, mentre la pubblicazione finale avverrà qui sul sito. Le istruzioni sono poche, e soprattutto semplici:
• Metti “mi piace” alla pagina Facebook di Vivere Fano (e, se sei gentile, invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto)
• Pubblica su Facebook foto e video (vanno bene anche le dirette) inerenti Fanum Fortunae – La Fano dei Cesari (qui trovi il programma completo). Puoi farlo sul tuo profilo, oppure in gruppi, pagine o eventi “aperti”, cioè che siano raggiungibili attraverso una semplice ricerca. Nel post tagga la pagina Facebook di Vivere Fano (scrivi “@viverefano”) e utilizza l’hashtag #viverefanum (è attraverso questo che cercheremo il tuo materiale e lo valuteremo).
Ogni giorno - tra il 10 e il 16 luglio - pubblicheremo un articolo con una selezione di foto e video realizzati da voi. Noi di Vivere Fano garantiremo la massima copertura dell’evento attraverso articoli giornalieri, gallery e dirette video sulla nostra pagina Facebook.
Ave, Fanum.

Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2018 alle 15:56 sul giornale del 09 luglio 2018 - 949 letture
In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, vivere fano, Fano dei cesari, eventi, fanum fortunae, contest, articolo, contest fotografici, concorsi fotografici, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aWnk