Arriva #VIVEREFANUM, il contest per la Fano dei Cesari: le tue foto e i tuoi video sul sito di Vivere Fano

1' di lettura Fano 07/07/2018 - Sale la febbre per la Fano dei Cesari. La romanità torna d’attualità con il recupero di una manifestazione rimasta in stand-by per ben sette anni. Noi di Vivere Fano ne celebriamo il ritorno attraverso un contest pensato per i nostri lettori, che sono invitati a realizzare foto – ma anche video - durante la settimana romana che avrà luogo dal 9 al 15 luglio. Nome in codice: #VIVEREFANUM. Il materiale più interessante verrà pubblicato su queste pagine. Ecco come fare per partecipare.

Il concorso si svolgerà su Facebook, mentre la pubblicazione finale avverrà qui sul sito. Le istruzioni sono poche, e soprattutto semplici:
• Metti “mi piace” alla pagina Facebook di Vivere Fano (e, se sei gentile, invita tutti i tuoi amici a fare altrettanto)
• Pubblica su Facebook foto e video (vanno bene anche le dirette) inerenti Fanum Fortunae – La Fano dei Cesari (qui trovi il programma completo). Puoi farlo sul tuo profilo, oppure in gruppi, pagine o eventi “aperti”, cioè che siano raggiungibili attraverso una semplice ricerca. Nel post tagga la pagina Facebook di Vivere Fano (scrivi “@viverefano”) e utilizza l’hashtag #viverefanum (è attraverso questo che cercheremo il tuo materiale e lo valuteremo).

Ogni giorno - tra il 10 e il 16 luglio - pubblicheremo un articolo con una selezione di foto e video realizzati da voi. Noi di Vivere Fano garantiremo la massima copertura dell’evento attraverso articoli giornalieri, gallery e dirette video sulla nostra pagina Facebook.

Ave, Fanum.








Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2018 alle 15:56 sul giornale del 09 luglio 2018 - 959 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, vivere fano, Fano dei cesari, eventi, fanum fortunae, contest, articolo, contest fotografici, concorsi fotografici, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWnk





logoEV
logoEV