Prodotti agricoli, da sabato 7 luglio il mercato di Campagna Amica si sposta in via Garibaldi

coldiretti campagna amica 1' di lettura Fano 06/07/2018 - Cambia la location, resta inalterata la qualità. Sabato 7 luglio si inaugura la nuova sede di Fano del mercato di Campagna Amica. Dalla sede storica di largo Porta Maggiore in zona Pincio, preclusa per lavori di ristrutturazione, si va alla nuova area di via Garibaldi.

E lo si fa offrendo un ricco buffet con i prodotti del territorio a chilometro zero offerto dagli agricoltori di Coldiretti Pesaro Urbino. Dalle 9 alle 11.30 si potrà partecipare al gustoso rinfresco tra la decina di stand gialli presenti nella nuova area mercatale. Appuntamento per tutti, dunque, con un paniere da far invidia: frutta, come le pesche di Montelabbate a marchio QM, verdura, pane a lievitazione naturale cotto a legna, carni , salumi e formaggi.

Nella Provincia di Pesaro Urbino, come in generale nelle Marche, le produzioni sono molteplici e la qualità è un segno distintivo. Una realtà, quella dei mercati di Campagna Amica, che coinvolge sempre più aziende agricole marchigiane con agricoltori responsabili e consapevoli del loro saper fare. Gente che ci mette la faccia in un patto di fiducia con il pubblico dei consumatori all’insegna della qualità, della genuinità, della filiera corta e della trasparenza nel settore alimentare. Che, grazie alla presenza di persone sempre più attente a ciò che si compra e che si mette in tavola, è la carta vincente delle aziende agricole e, più in generale, di tutta l’economia del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2018 alle 15:23 sul giornale del 07 luglio 2018 - 802 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, mercato, agricoltura, coldiretti, pincio, via garibaldi, prodotti agricoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWly





logoEV
logoEV