Il brodetto diventa un gioco grazie ai "Giovedì sotto le stelle". Aspettando la Fano dei Cesarini

giovedì sotto le stelle 1' di lettura Fano 06/07/2018 - Partiti alla grande i Giovedì sotto le stelle di Piazza XX Settembre interamente dedicati ai bambini e alle bambine della città ma anche ai tanti turisti che in questa rassegna estiva trovano un interessante motivo per raggiungere e vivere il centro storico.

Tantissime famiglie hanno avuto la possibilità di giocare con l’Ar Fun Animasion per imparare insieme quali sono i pesci che compongono il tipico Brodetto Fanese, di cui il festival è partito contemporaneamente nel lungomare del Lido. I prossimi appuntamenti, previsti tutti con differenti format, vedranno riempire la piazza dai giochi di strada di Caimercati, le attività ecologiche di Legambiente e Aset, le invenzioni artigianali di Giuliano Vitali, i giochi 0-99 anni del Ludobus.

Giovedì 12 luglio appuntamento speciale con la Fano dei cesarini, una serata dedicata ai più piccoli affinché possano comprendere con le attività didattiche l’antico mondo dei Romani e giocare ricordandone alcune tipicità.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2018 alle 15:12 sul giornale del 07 luglio 2018 - 251 letture

In questo articolo si parla di fano, bambini, spettacoli, comune di fano, eventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWls





logoEV
logoEV