Carlo Giuseppetti è il barman amatoriale più bravo della provincia di Pesaro-Urbino

Il contest, prevedeva la preparazione di un drink da parte dei concorrenti utilizzando solo i prodotti forniti dall’organizzazione e dagli sponsor, discriminante questa che ha alzato l’asticella della difficoltà e reso ancora più avvincente la sfida.
Carlo Giuseppetti ha trionfato con “HASTHAG” (Vodka Belenkaya, succo di pompelmo, succo di lime, granatina e metodo classico. Decorazioni con pompelmo, menta e uva) convincendo sia la giuria popolare (il pubblico presente) sia quella tecnica composta da esperti del settore.
Ad alzare bandiera bianca per una manciata di voti è stato l’impiegato fanese Tomas Paolini che per la finalissima ha preparato “Sghiru”, utilizzando concentrato di pesca, succo di lime, rametto di menta e gin Collesi classico. Decorazioni con menta e pesca.
Tra la giuria popolare anche il sindaco, Massimo Seri e l’assessore alle attività economiche, Carla Cecchetelli, che hanno voluto portare testimonianza diretta della vicinanza dell’amministrazione all’evento che aveva ovviamente il patrocinio del Comune di Fano.
Chiusa la parentesi relativa ai bar e ai cocktail, Chef in the City tornerà a novembre nella sua storica versione riservata a chef amatoriali e ristoranti. Per saperne di più www.chefinthecity.net e 0721830710.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2018 alle 16:42 sul giornale del 05 luglio 2018 - 439 letture
In questo articolo si parla di attualità
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aWg4