Notte In Moda, si è conclusa la XX edizione

1' di lettura Fano 03/07/2018 - Domenica 1 Luglio presso l'Anfiteatro Rastatt di Fano in tanti hanno viaggiato sotto le stelle.

E' stato un viaggio attraverso le nuove tendenze della moda, fatto di oltre 80 abiti, 20 modelle e 6 linee. Un viaggio che ci ha spinto fino in Sicilia verso le fantasie sorprendenti della linea Barocco, ci ha fatto toccare il mondo del cinema con lo stile Fellini dedicato al grande regista, passando per i drappeggi della linea Nodi - Baloons e incontrando perfino la "femme fatale" associata alla linea Nuvole.

La linea Bouquet ci ha permesso perfino di percepire il piacevole profumo dei fiori e, a chiudere, abbiamo ammirato i tessuti pregiati arricchiti da seducenti lavorazioni della linea Sera e il gran finale col magnifico abito da sposa. E' stata una serata di arte, creatività, ingegno e abilità manuali: tutti gli abiti che hanno sfilato sono stati ideati e confezionati a mano dalle allieve della scuola col supporto degli esperti docenti Artemoda.
Il nostro ringraziamento va a quanti hanno contribuito al grande successo di questa edizione, dai tanti partner ai preziosi sponsor, a tutte le persone che hanno spese energie e dedicato tempo a "Notte in Moda".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2018 alle 22:06 sul giornale del 04 luglio 2018 - 309 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWfH





logoEV
logoEV