Piazza "sold out" e applausi scroscianti per gli ospiti di Passaggi Festival: ecco la gallery finale

1' di lettura Fano 02/07/2018 - Piero Angela, Marco Travaglio, Liliana Segre. Sono soltanto alcuni tra i grandi protagonisti delle due giornate conclusive di Passaggi Festival. Tra sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, la rassegna dedicata alla saggistica ha trasformato Fano in una città da "tutto esaurito".

Se durante le prime tre giornate era stata registrata un'ampia - ed evidente - partecipazione, è però nel suo epilogo che la manifestazione ha dimostrato di cosa sia realmente capace, catalizzando l'attenzione di una folla di rare dimensioni anche grazie a un "red carpet" culturale di altissimo profilo. Un successo con cui i futuri amministratori della città dovranno fare i conti, chiunque essi siano e al netto delle bandiere politiche. Intanto, il Movimento 5 Stelle di Fano si è affrettato a mettere in chiaro le sue intenzioni: se vinceranno le elezioni amministrative del prossimo anno garantiranno a Passaggi Festival la continuità che merita.








Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2018 alle 20:22 sul giornale del 03 luglio 2018 - 387 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, fano, redazione, eventi, passaggi festival, articolo, saggistica, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWc5





logoEV