"Ecco perché dovete amare Fano": Catena Fiorello omaggia la città su Facebook. Tutti i video

catena fiorello 1' di lettura Fano 02/07/2018 - "Qui si sta benissimo, la città è elegante e curata, e poi si mangia da Dio". E ancora: "Se non vi piace questo mare dovete stare zitti". Sembrano gli slogan di un promotore turistico improvvisato, invece sono le parole appassionate di Catena Fiorello,  che - prima di lasciare Fano dopo essere stata una delle protagoniste di Passaggi Festival – ha pubblicato due video sulla sua pagina Facebook in cui omaggia in modo eclatante la Città della Fortuna.

La sorella del noto showman Rosario Fiorello e dell’apprezzato attore Beppe ha parlato di Fano come di un’efficace via di mezzo tra una grande città e un piccolo centro, di una località di mare che però non soffre l’”isteria” di altre sue consorelle. In quelli che lei stessa ha definito “spot fatti col cuore”, ha parlato di Fano come di una città “bella, calorosa e semplice”, ma anche di un posto sottovalutato e che non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. Eppure – a detta di Catena – “qui non manca nulla”. E aggiunge anche un riferimento all'ospedale che probabilmente non troverà tutti d'accordo.

Ecco i video.








Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2018 alle 19:06 sul giornale del 03 luglio 2018 - 3047 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, fano, turismo, redazione, eventi, facebook, video, catena fiorello, passaggi festival, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWcR





logoEV