Mondolfo: iniziati i lavori di asfaltatura a Piano Marina

1' di lettura 30/06/2018 - In queste ore sono partiti i lavori di asfaltatura delle strade nel quartiere di Piano Marina.

Un impegno di 80 mila euro per risistemare e rendere in sicurezza il manto stradale di alcune vie della zona. Asfaltature rese possibili grazie ai lavori previsti da Aset alla rete idrica.
“Un intervento necessario – ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici, Lucia Cattalani – per rendere sicuro e migliorare la viabilità di uno dei quartieri più popolosi del Comune”.

Il ripristino del manto stradale interesserà diverse vie e per rendere sicura la circolazione stradale sono stati adottati appositi provvedimenti.
“Chiediamo ai residenti del quartiere – ha concluso la Cattalani - di pazientare in questi giorni per eventuali disagi arrecati dalla segnaletica provvisoria che costringerà a percorsi alternativi in attesa che le asfaltature vengano ultimate”.

Lavori di riqualificazione hanno riguardato anche il sottopasso di Via Raffaello dove si è provveduto a sostituire, dopo 30 anni di incuria e abbandono, le ringhiere arrugginite e pericolose per la sicurezza dei residenti e dei turisti, oltre ad altri interventi di manutenzione per rendere accessibile tutto l’anno l’unico passaggio utile a collegare il popoloso quartiere alla zona mare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2018 alle 16:33 sul giornale del 02 luglio 2018 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV0q





logoEV
logoEV