Tutto pronto per Notte in Moda 2018, appuntamento domenica 1° luglio all'Anfiteatro Rastatt

1' di lettura Fano 28/06/2018 - Arte, creatività, ingegno e abilità manuali s'incontreranno a Fano domenica 1° luglio grazie a Notte in Moda.

Tutto pronto per la sfilata al chiaro di luna, con oltre ottanta abiti ideati e confezionati a mano dalle allieve della scuola Artemoda, indossati da splendide modelle accompagnate da musica e danze.

La sfilata conclusiva dei corsi di stilismo, modellismo e confezione dell’Associazione Culturale Artemoda quest’anno si terrà Domenica 1 Luglio alle h 21,30 presso l’Anfiteatro Rastatt in Viale Adriatico, lungomare Sassonia di Fano, PU.

Oltre 80 abiti, 20 tra modelle e 6 linee sfileranno sotto le stelle: un viaggio attraverso le nuove tendenze: dallo stile Fellini dedicato al grande regista viaggeremo fino in Sicilia verso le fantasie sorprendenti della linea Barocco passando per i drappeggi della linea Nodi - Baloons e incontrando la "femme fatale" associata alla linea Nuvole.

La linea Bouquet ci permette perfino di percepire il piacevole profumo dei fiori e, a chiudere, ammireremo i tessuti pregiati arricchiti da seducenti lavorazioni della linea Sera che anticiperanno il magnifico abito da sposa.

La sfilata, presentata da Mariaelena Del Bianco, sarà anche un evento artistico e musicale grazie alla collaborazione con la Scuola di Danza “Dance Academy” di Fano e alla selezione musicale a cura di Mirco Bertuccioli in arte Mirkopratik.

La partecipazione è gratuita.

L’iniziativa è patrocinata da Provincia di Pesaro e Urbino e Comune di Fano.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2018 alle 17:12 sul giornale del 29 giugno 2018 - 1243 letture

In questo articolo si parla di fano, moda, spettacoli, notte in moda, sfilate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aV6G





logoEV