Tutto pronto per Notte in Moda 2018, appuntamento domenica 1° luglio all'Anfiteatro Rastatt

Tutto pronto per la sfilata al chiaro di luna, con oltre ottanta abiti ideati e confezionati a mano dalle allieve della scuola Artemoda, indossati da splendide modelle accompagnate da musica e danze.
La sfilata conclusiva dei corsi di stilismo, modellismo e confezione dell’Associazione Culturale Artemoda quest’anno si terrà Domenica 1 Luglio alle h 21,30 presso l’Anfiteatro Rastatt in Viale Adriatico, lungomare Sassonia di Fano, PU.
Oltre 80 abiti, 20 tra modelle e 6 linee sfileranno sotto le stelle: un viaggio attraverso le nuove tendenze: dallo stile Fellini dedicato al grande regista viaggeremo fino in Sicilia verso le fantasie sorprendenti della linea Barocco passando per i drappeggi della linea Nodi - Baloons e incontrando la "femme fatale" associata alla linea Nuvole.
La linea Bouquet ci permette perfino di percepire il piacevole profumo dei fiori e, a chiudere, ammireremo i tessuti pregiati arricchiti da seducenti lavorazioni della linea Sera che anticiperanno il magnifico abito da sposa.
La sfilata, presentata da Mariaelena Del Bianco, sarà anche un evento artistico e musicale grazie alla collaborazione con la Scuola di Danza “Dance Academy” di Fano e alla selezione musicale a cura di Mirco Bertuccioli in arte Mirkopratik.
La partecipazione è gratuita.
L’iniziativa è patrocinata da Provincia di Pesaro e Urbino e Comune di Fano.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2018 alle 17:12 sul giornale del 29 giugno 2018 - 1249 letture
In questo articolo si parla di fano, moda, spettacoli, notte in moda, sfilate
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aV6G