Scolmatori e polemiche, Noi Città a Pollegioni (FdI): "Caro politicante da social, da noi solo fatti concreti"

scolmatore 2' di lettura Fano 26/06/2018 - È incredibile come certi politici, pur di scrivere quotidianamente sui giornali, creando sterili polemiche populiste, cerchino colpe quando i primi ad essere colpevoli sono loro. In dieci anni di amministrazione non hanno portato avanti nessun progetto pubblico.

Per un semplice motivo: non hanno mai fatto in dieci anni progetti esecutivi e proiettati nel lungo periodo.Ci siamo mai chiesti in quali penose condizioni versava la zona residenziale di Via Ruggeri e limitrofe, dove alcuni residenti sono perfino stati costretti ad andarsene? Quindi "caro politicante da continui post sui social", in merito allo scolmatore di via Ruggeri, è interessante capire il significato della sua domanda "chiedemmo (nel noi chi intende?) un parere del tutto privato".

Ovvero, come lo ha chiesto ed a chi? Solo questa amministrazione ha avuto veramente a cuore i problemi degli abitanti e delle attività della Sassonia. Progettando sia le scogliere sia lo scolmatore, unico nel suo genere per la sua specificità. Dopo una fase di studio e di progettazione fatta dai migliori esperti regionali in idraulica (tra cui un docente del Politecnico delle Marche), sono state posizionate le scogliere in un lungo tratto nelle spiagge dall'inizio di Viale Ruggeri fino a buona parte di Viale Adriatico.

Dopo decenni si è risolto un problema per la collettività creando migliori opportunità per il turismo con la spiaggia libera utilizzata da tanti, tra i quali molti camperisti. Inoltre dopo la fine di questa estate si completerà l'ultimo tratto della scogliera fino alla passeggiata del Lisippo. Caro "politicante da social", se vuole ancora scrivere per apparire, racconti la verità che ben conosce. Continui pure a (s)parlare, Noi e la nostra lista Civica Noi Città ci impegneremo sempre nel progettare e concretizzare il futuro della nostra città.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2018 alle 21:46 sul giornale del 27 giugno 2018 - 1425 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, sassonia, Noi città, Seri Sindaco, scolmatori, fratelli d'italia fano, pollegioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aV2q