Pergola: al via la rimozione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti indifferenziati a Cartoceto e in Località Barbanti

1' di lettura 26/06/2018 - A partire dal prossimo 2 luglio 2018 saranno rimossi tutti i cassonetti stradali per la raccolta dei rifiuti indifferenziati nelle frazioni di Cartoceto di Pergola e Località Barbanti, attualmente non servite dalla raccolta domiciliare.

Per tutti i nuclei familiari residenti nelle zone interessate sarà attivato il servizio di raccolta domiciliare, così come indicato nelle informative che sono state consegnate nei giorni scorsi e qui di seguito riportate:

Cartoceto di Pergola. Dal 2 luglio 2018 sarà attivato il servizio di raccolta domiciliare del rifiuto organico e del secco non riciclabile.

Località Barbanti. Dal 5 luglio 2018 sarà attivato il servizio di raccolta domiciliare del secco non riciclabile, mentre per il rifiuto organico potrà essere fatta richiesta della compostiera.

Per gli imballaggi in carta, plastica, vetro e metallo le modalità di conferimento non cambieranno e dovranno essere utilizzati gli appositi cassonetti stradali.

Aset Spa resterà a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione e chiarimenti ai seguenti recapiti:

Aset SpA:

Ufficio Tecnico di Igiene Ambientale

Telefono 0721/83391

Email: igiene.ambientale@asetservizi.it www.asetservizi.it

Si confida che tutti i cittadini collaborino a una corretta raccolta differenziata per migliorare l’ambiente e rendere più pulito il territorio del Comune.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2018 alle 21:45 sul giornale del 27 giugno 2018 - 285 letture

In questo articolo si parla di attualità, pergola, aset

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV2o





logoEV
logoEV