Ciclismo: ancora successi per Bike Therapy Pergola, Fiori e Mori trionfano alla Gran fondo del Verdicchio

1' di lettura Fano 26/06/2018 - Se i big in campo maschile per un week-end scendono dal podio, ci pensano i giovanissimi e la forte Jennifer Fiori a regalare vittorie e piazzamenti da incorniciare all’Asd Bike Therapy Pergola. Alla Gran Fondo del Verdicchio di Matelica trionfa Michele Mori nella categoria Juniores. Gamba e personalità per il giovane biker cesanense che nonostante sia al primo anno in questa categoria, è riuscito a mettere tutto il gruppo dietro con una prestazione maiuscola.

Molto bene, sempre tra i giovani, Giulio Pes (Allievi), che ha chiuso quarto, ed Emanuele Carnaroli (Esordienti) che ha conquistato un brillante secondo posto.

L’altra grande soddisfazione di giornata è arrivata in campo femminile. Ha tagliato il traguardo braccia al cielo Jennifer Fiori che così ha bissato il successo del 2017.

In campo maschile, per i big, buone prestazioni, ma stavolta tutti giù dal podio. Può capitare, dopo una straordinaria collezione di vittorie e podi.

Leopoldo Rocchetti, sfortunato per un pit stop causato da un ramo, stavolta si è dovuto accontentare di un sesto posto, mentre Michele Angeletti ha chiuso quinto, terzo di categoria. Giorgio Marincioni si è invece piazzato quinto di categoria, e Antonio Mariani 21esimoassoluto. Positiva prova anche per Claudio Moronci che dopo l’infortunio pian piano sta raggiungendo la forma migliore.

Luca Castratori ed Andrea Contardi hanno partecipato ad Urbino alla StraDucale. Buone prestazioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2018 alle 15:53 sul giornale del 27 giugno 2018 - 202 letture

In questo articolo si parla di sport, bicicletta, ciclismo, pergola, Bike Therapy Pergola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV1y





logoEV
logoEV
logoEV