Tennistavolo: un torneo giovanile per concludere l'anno in bellezza e i programmi per il prossimo anno

tennistavolo fano 1' di lettura Fano 25/06/2018 - Per concludere l'anno sportivo, l'associazione fanese Tennistavolo Fortunae ha organizzato per sabato 23 giugno 2018 un torneo sociale giovanile che ha visto la partecipazione di ben dodici ragazzi.

Nella società attualmente militano ventiquattro giocatori di tutte le età, maschi e femmine, che disputano il campionato federale con una squadra promossa in cat d1 e una squadre adulti in d2. L'obiettivo per il prossimo anno è la formazione di una squadra under14 per disputare un campionato regionale aderendo al progetto giovanile della FITET (federazione italiana tennis tavolo).

Nel pomeriggio di sabato 23, l'assessore allo sport Caterina Del Bianco ha donato al presidente Luigi Paolinelli un riconoscimento per l'impegno in questa disciplina che da tempo mancava a Fano e per gli straordinari successi in soli pochi anni. Insieme si è festeggiata anche la promozione in D1 della squadra. Il tennistavolo si conferma uno sport molto amato a Fano, che vanta numerosi appassionati. In questo caso non si tratta di partite amatoriali tra amici, ma di competizioni federali con tanto di maglia ufficiale color granata.

Chi volesse avvicinarsi a questo sport può contattare la società e provare negli spazi della Cooperativa Tre Ponti. Per info consultare il sito www.tennistavolofano.it . Il prossimo appuntamento per la società è settembre 2018, mese in cui a Fano arriverà una squadra tedesca della città di Lichtenau per uno scambio sportivo e culturale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2018 alle 10:04 sul giornale del 26 giugno 2018 - 557 letture

In questo articolo si parla di fano, tennistavolo, sport, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVW9





logoEV
logoEV