Principio d’incendio al Fanocenter: a fuoco alcuni generatori nei pressi dell’ingresso

Fanocenter 1' di lettura Fano 20/06/2018 - Fiamme nell’epicentro dello shopping fanese. A causa di un corto circuito, nella serata di martedì 19 giugno, al Fanocenter, ha preso fuoco parte della cabina generatori di proprietà dell’Auchan. La zona interessata è quella dello scarico merci, nientemeno che uno degli ingressi principali. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Fano.

Erano le 19 31 quando i pompieri hanno ricevuto la chiamata che ha fatto scattare l’allarme. Una volta sul posto, hanno poi potuto constatare che si trattava di un incendio di piccole dimensioni, ma per far tornare tutto alla normalità ci sono volute circa un’ora e mezza.

I vigili del fuoco sono infatti intervenuti soltanto dopo che l’Enel ha provveduto al distacco della corrente elettrica dalla vicina cabina. Una volta “staccata la luce”, i pompieri hanno spento regolarmente i piccoli focolai che si erano venuto a creare. Tutto è successo al di fuori dell’area commerciale del Fanocenter, senza quindi comprometterne l’attività.






Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2018 alle 13:13 sul giornale del 21 giugno 2018 - 2485 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vigili del fuoco, redazione, articolo, fanocenter, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVNS





logoEV
logoEV