Musica a Mondolfo: per l'evento "Fonte Acustica" un live dei Masnadieri, band delle lande del Forestano

1' di lettura Fano 19/06/2018 - Alla Fonte Grande, giovedì 21 giugno, alle ore 21,30, per ascoltare un trio d’eccezione.

Con il patrocinio del Comune di Mondolfo, assessorato alla Cultura, organizzato dalla Pro Loco “Tre Colli” di Mondolfo, riflettori puntati sull’evento “Fonte Acustica” in programma giovedì 21 giugno 2018, alle ore 21.30, con i Masnadieri.

Si tratta di un gruppo che proviene dalle lande del Forestano: un trio composto da due chitarre e un’harmonica e portano dentro le mura cittadine le voci, i gemiti, i sussurri del bosco selvaggio, dove regna Pan. Chiamatelo blues, se volete, ma è qualcosa di più antico: ”tacete, non odiamo parole che dite umane..”. Non solo musica dunque…alla scoperta della pace di un luogo dal quale sgorga la fonte di ogni forma di vita: l’acqua.

Un luogo suggestivo di uno dei borghi più belli d’Italia per ritrovarsi avvolti da un antico fascino. Il gruppo è composto da Marco Chiarabini (voce e chitarra), Filippo Phil the Trill Venturini (Harmonica) e Corrado Big Paul Paolinelli (chitarra).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2018 alle 15:08 sul giornale del 20 giugno 2018 - 356 letture

In questo articolo si parla di musica, mondolfo, comune di mondolfo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVLv





logoEV
logoEV