All'aviosuperficie il Raduno aeromodellistico "Top Gun Edf"

1' di lettura Fano 18/06/2018 - Mentre una squadra di soci dell’Aviosuperficie Valcesano erano impegnati in qualità di organizzatori ed espositori al Pesaro Air Show, nel corso della quale si esibivano le nostre Frecce Tricolori, altri, unitamente all’ Associazione Aeromodellisti Ancona collaboravano per ospitare presso l’Aviosuperficie Valcesano la 2° prova Nazionale del “Top Gun EDF”.

La prova, riservata a Jet elettrici organizzata sotto il patrocinio FIAM, ha visto la partecipazione di concorrenti provenienti sia dalla Lombardia che dalla Puglia. La prova, suddivisa in 2 manches, nelle quali, dovevano essere eseguite determinate figure acrobatiche secondo un programma stabilito, sotto l’odi 3 giudici. .Naturalmente tra le varie tipologie di fedeli riproduzioni di jet erano presenti i famosi MB 339 gli aerei in dotazione alla Frecce Tricolori.

L’aviosuperficie è stata apprezzata particolarmente dei responsabili FIAM, i quali stanno già pensando alla prossima edizione. Anche il sodalizio tra i club Valcesano ed Ancona, unita alla esuberante simpatia degli amici del gruppo Sud in Vol,o ha dato prova di efficienza organizzativa ed ospitalità particolarmente gradita dai concorrenti. Ancora una volta l’Aviosuperfici Valcesano è salita alla ribalta nel mondo dell’aeromodellismo. Si pensi che la scorsa settimana, un video realizzato in occasione del VAMS 2018 ha avuto 2500 condivisioni ed oltre 200.000 visualizzazioni. Arrivederci pertanto al prossimo appuntamento previsto per la fine di settembre 2018.








Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2018 alle 21:18 sul giornale del 19 giugno 2018 - 730 letture

In questo articolo si parla di valcesano, aviosuperficie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVJH





logoEV
logoEV