SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Al via la rassegna con Marco Ferretti della New Vocal Ensemble

1' di lettura
266

Al via gli appuntamenti estivi del New Vocal Ensemble ospite in numerosi concerti e rassegne in diversi Comuni della Regione Marche.

In programma le opere del compositore senigalliese Marco Ferretti che riportano in vita pensieri e parole di grandi autori del passato, poeti e santi, la cui scrittura contemporanea si fonde ad elementi ritmici e armonici dal sapore arcaico. Saranno le voci del soprano Ornella Politi, del baritono Carlo Giuseppetti e dello stesso maestro Ferretti, occasionalmente anche con flauti e altri strumenti, a trasportare il pubblico in un ascolto senza spazio e senza tempo.

Tre gli appuntamenti in programma a Fano, nello splendido Eremo di Monte Giove in località Rosciano 90, venerdì 22 giugno, sabato 28 luglio e sabato 25 agosto 2018 alle ore 18:00. I concerti, ad ingresso libero, sono realizzati in collaborazione con Associazione Vespero per l'Arte, la Cultura e lo Spettacolo di Fregene-Fiumicino (Rm) e patrocinati dal Comune di Fano Assessorato alla Cultura e Turismo. Info www.facebook.com/newvocalensemble.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2018 alle 17:56 sul giornale del 19 giugno 2018 - 266 letture