Italracoon cerca collaboratori nelle province di Ancona, Pesaro e Rimini

1' di lettura Fano 14/06/2018 - ITALRACOON importante azienda, sita In provincia di Pesaro Urbino dal 1991 distributore di riferimento delle più importanti Case Produttrici del settore Cleaning per le province di Ancona, Pesaro e Rimini.

Da più di 20 anni l'azienda rappresenta per i propri clienti un partner-fornitore serio, competente ed affidabile che non si limita a proporre degli articoli in vendita ma dispone di soluzioni per ottimizzare la redditività e la qualità delle singole operazioni di pulizia. "Soluzioni flessibili per ogni necessità".

Per saperne di più consulta il sito www.italracoon.it
COMMERCIALE-VENDITORE-SALES ACCOUNT
Per le province di Ancona, Pesaro e Rimini
Siamo alla ricerca di persone giovani dotate di entusiasmo, dinamiche e molto intraprendenti.
Lo scopo della posizione è quello di ampliare il pacchetto clienti e commercializzare un marchio noto e supportato da costanti attività promozionali sull'utenza di riferimento per le zone di riferimento.
Richiediamo precedente esperienza commerciale anche breve perché la persona verrà formata dal punto di vista tecnico professionale.
Requisiti: capacità di relazione, senso organizzativo, orientamento agli obiettivi.
Offriamo rimborso spese, provvigioni elevate e, in futuro, la possibilità di inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Invia la tua candidatura a: selezioneitalracoon@hiskill.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-06-2018 alle 23:59 sul giornale del 16 giugno 2018 - 378 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVBL

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV