comunicato stampa
Sapori & Motori: soddisfazione per l'11° edizione

“Ho potuto constatare la buona riuscita della manifestazione – ha detto Giampiero Pedini, responsabile generale dell’organizzazione di Sapori & Motori – e come la zona del Lido si sia rivelata adatta ad ospitare l’evento. Certamente in questo ritorno al Lido abbiamo anche visto che si potrebbero migliorare alcuni aspetti organizzativi per le prossime edizioni”.
E proprio per quanto riguarda il futuro della manifestazione Giampiero Pedini lascia aperti gli spazi a diverse soluzioni. “Quello che mi ha fatto decidere di continuare anche quest’anno – ha detto – è stata la grande passione che ho per i motori in generale. La presenza di numerosi stand di auto e di moto presenti quest’anno mi ha riempito di soddisfazione perché ho capito che questa manifestazione funziona e può crescere ancora in meglio. Per poter proseguire però c’è bisogno di certezze che possono venire solo dalla convinzione da parte delle istituzioni pubbliche e del mondo dell’imprenditoria locale che Sapori & Motori è un evento importante che qualifica la stagione estiva e rilancia l’immagine della nostra città a livello nazionale”.
Lo sforzo organizzativo per far aderire i corpi di sicurezza dello Stato, i più noti marchi del mondo delle due ruote, gli espositori di auto d’epoca è stato enorme, ma alla fine i tre giorni della manifestazione si sono svolti nel rispetto di ogni regola e in assoluta sicurezza per alcune migliaia di visitatori che hanno decretato il successo della manifestazione.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aVxj