Il sindaco Seri scrive a Claudio Gabellini: "La città e tutti i tifosi le saranno sempre grati per i risultati conseguiti"

La sua passione, il suo attaccamento e soprattutto il suo impegno di natura economica hanno consentito al Fano Alma Juventus di attraversare stagioni sportive esaltanti culminate due anni fa con la promozione in Serie C.
La Fano calcistica, tutti i tifosi e i cittadini, Le saranno sempre grati per i risultati conseguiti sul campo, ma anche per aver amministrato la società in modo serio e capace, tanto che nel mondo del calcio professionistico italiano siamo conosciuti come esempio di società sana, da prendere a modello.
Sono altresì sicuro che la decisione presa è stata fatta con il desiderio di voler assicurare all'Alma Juventus Fano un futuro tranquillo e foriero di ulteriori successi sportivi.
Nell'augurarLe ulteriori fortune nella sua attività professionale, Le esprimo i sensi della mia stima per quanto ha fatto per lo sport fanese e in particolare per il calcio e per quanto vorrà continuare a fare magari anche negli anni a venire.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2018 alle 17:26 sul giornale del 13 giugno 2018 - 823 letture
In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, sindaco, massimo seri
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aVxy