Per una città a misura di bambino: i piccoli "consiglieri" a confronto con la giunta in diretta streaming

consiglio dei bambini Fano 1' di lettura Fano 06/06/2018 - Dopo un anno di lavoro intenso ed emozionante i Consiglieri del Consiglio dei bambine e dei bambini della città di Fano sono pronti per presentare ai Consiglieri adulti, al Sindaco e alla giunta le loro proposte e richieste per migliorare gli spazi urbani e la qualità della vita in città.

Senza distogliere l’attenzione dal lavoro iniziato lo scorso anno hanno preso in esame punto per punto le proposte avanzate a giugno 2017 sulla città a misura di bambino e ne hanno messo in evidenza le conquiste e ciò che ancora si può migliorare.

I Consiglieri e le Consigliere sono bambini attenti, curiosi, interessati al buon andamento della propria città e pieni di entusiasmo per migliorarla e renderla sempre di più a misura di bambino.

Credono fermamente che questa amministrazione li ascolti e non hanno timori nell’evidenziare che loro sono cittadine e cittadini importanti, da rispettare e tenere in considerazione ogni qualvolta si prendano decisioni importanti o si facciano progetti per la città.

I grandi temi affrontati sono di interesse collettivo e i suggerimenti che il Consiglio delle bambine e dei bambini può apportare risultano preziosi per la vivibilità quotidiana, il turismo e la bellezza complessiva della nostra Fano.

Invitiamo tutti i cittadini a seguirci in diretta streaming sul sito del Comune di Fano.






Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2018 alle 11:47 sul giornale del 07 giugno 2018 - 300 letture

In questo articolo si parla di fano, comune di fano, città dei bambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVk6





logoEV
logoEV