Musica e premi letterari: ecco le iniziative di fine anno scolastico del liceo scientifico “Torelli”

1' di lettura Fano 01/06/2018 - Con la fine imminente dell'anno scolastico, mercoledì 6 giugno torna “Note solidali”, serata musicale organizzata dal Liceo Scientifico “Torelli” di Fano presso l'Arena BCC di Treponti.

La rassegna, giunta alla sesta edizione e presentata da Francesco Boiani, vedrà come sempre alternarsi sul palcoscenico gli alunni dello Scientifico che si esibiranno all'interno di band o come singoli musicisti. La direzione artistica, di Daniele Carboni, prevede che la manifestazione avrà inizio alle ore 21.00, ma che sia preceduta, alle 20.15, dalla replica dello spettacolo teatrale degli studenti del “Torelli” andato in scena alcuni giorni fa presso il Teatro della Fortuna, dal titolo “E intanto Penelope tesse la sua tela (l'Odissea raccontata a noi che siamo rimasti a casa)”. L'incasso della serata (ingresso a offerta) verrà interamente devoluto in beneficenza.

Giovedì 7 giugno presso la sala Verdi del Teatro della Fortuna (ore 21.00) si terrà, infine, la premiazione del concorso letterario riservato agli studenti “La parola innamorata”, organizzato dai Licei “Torelli” e “Nolfi-Apolloni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2018 alle 19:31 sul giornale del 02 giugno 2018 - 401 letture

In questo articolo si parla di attualità, Liceo Scientifico 'Torelli'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVbO





logoEV
logoEV