Caso Serfilippi, La Tua Fano chiede le dimissioni: "Non può stare in due forni, non ci rappresenta"

Luca Serfilippi 1' di lettura Fano 01/06/2018 - Il Coordinamento della Lista Civica ‘La Tua Fano’ si è riunita ieri sera per discutere della situazione amministrativa fanese e delle problematiche locali.

All’ordine del giorno, anche, la decisione del consigliere de ‘La Tua Fano’ Luca Serfilippi di iscriversi alla Lega, rappresentando, di fatto, le istanze politiche e amministrative della Lega.

Il Coordinamento, pur mantenendo cordialità sul piano personale e senza entrare nel merito delle sue autonome scelte, rinnova l’invito al Consigliere Luca Serfilippi a dimettersi, come già richiesto, attraverso gli organi di stampa locali, dalla Segretaria de ‘La Tua Fano’, Francesca Cecchini.

Il Coordinamento ribadisce che il Consigliere Luca Serfilippi non rappresenta la lista civica ‘La Tua Fano’ e che nel mandato del suo incarico non possa muoversi su due forni.
Va da sé che eventuali suoi interventi in Consiglio comunale e in altra sede sono da considerarsi, esclusivamente sue opinioni personali.

Nella discussione sugli altri punti all’ordine del giorno si è ribadito la piena volontà della lista Civica ‘La Tua Fano’ di proseguire il suo impegno nell’interesse della Città di Fano e dei suoi Cittadini promuovendo, con le altre forze politiche di opposizione, rappresentate, e non, in Consiglio Comunale, la ricerca di una più ampia alleanza che possa esprimere un Candidato Sindaco Unitario, per un governo migliore della Città alle prossime elezioni amministrative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2018 alle 10:17 sul giornale del 02 giugno 2018 - 2294 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Luca Serfilippi, Lista civica "La tua Fano"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVak





logoEV
logoEV