Terminati i lavori agli scolmatori: ripristinata la viabilità in via del Bersaglio e viale Ruggeri

1' di lettura Fano 31/05/2018 - Il loro termine era stato annunciato entro l’estate e i tempi sono stati rispettati alla perfezione. Domani, venerdì 1 giugno, riapriranno regolarmente al traffico Via del Bersaglio e Viale Ruggeri in quanto l’assessorato ai Lavori Pubblici e alla Mobilità del Comune di Fano comunica che sono terminati i lavori agli scolmatori da parte di Aset Spa.

In particolare Aset Spa ha costruito due vasche di accumulo con all’interno un sistema di pompaggio per lo scolmatore fognario, il tutto per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro. L’intervento nel suo genere rappresenta un’opera unica in tutte le Marche.

“Questo lavoro – sottolinea l’assessore Cristian Fanesi – insieme a quello delle nuove scogliere, renderà la spiaggia libera di Sassonia più bella dal punto di vista visivo e più sicura dal punto di vista ambientale. Da domani la viabilità nella zona ritornerà quella standard e siamo contenti di aver portato a termine quest’importante opera, di cui la città di Fano deve essere orgogliosa, proprio alla vigilia dell’inizio della stagione estiva. Nelle prossime settimane, inoltre, Enel provvederà anche all’allaccio dei pannelli elettrici installati sempre da Aset”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-05-2018 alle 13:40 sul giornale del 01 giugno 2018 - 627 letture

In questo articolo si parla di lavori pubblici, attualità, fano, comune di fano, mare, aset, sassonia, cristian fanesi, scolmatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aU9A





logoEV
logoEV