San Costanzo: presentazione del Centro Estivo 2018, una nuova iniziativa per i giovani

1' di lettura 24/05/2018 - L’Oratorio San Giovanni Bosco di San Costanzo in collaborazione con l’associazione “Oltre il sipario” e il circolo ACLI di San Costanzo, presentano il “CENTRO ESTIVO SAN COSTANZO 2018” per i bambini dai 6 ai 14 anni

L’inizio è previsto Lunedì 11 Giugno per tutta l’estate, fino a Venerdì 7 Settembre con una pausa nella settimana del ferragosto.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 07.45 alle 13.30 arte e spettacolo, cultura e studio, giochi e divertimento per un estate diversa e alternativa e per costruire insieme le basi dei nostri valori, mettendo al centro i nostri bambini.

Un progetto nuovo che guarda al futuro, ci spiega Edoardo Frustaci Responsabile del Centro estivo e grazie al Parroco di San Costanzo Don Stefano Maltempi, stiamo facendo partire un progetto che va oltre l’estate e infatti, stiamo iniziando un percorso importante con tutta la comunità civica di San Costanzo. Ognuno di noi possiede una dote artistica, ma spesso non viene scoperta subito. Attraverso il gioco e la sperimentazione diamole risalto e chissà che non si rivelino nuovi talenti.

L’appuntamento è con i genitori e i bambini per Sabato 26 Maggio alle ore 15.00 presso il Baretto estivo dell’Oratorio per dare tutte le informazioni sulle attività, compresi i compiti estivi e nel frattempo i bambini, potranno passare un pomeriggio di giochi e attività con i nostri animatori.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2018 alle 10:31 sul giornale del 25 maggio 2018 - 475 letture

In questo articolo si parla di attualità, san costanzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUS2





logoEV
logoEV
logoEV