Gestione impianti sportivi, le opposizioni chiedono il rinvio della delibera per l'approvazione del regolamento

1' di lettura Fano 24/05/2018 - I consiglieri comunali di opposizione, a voce univoca, hanno chiesto il rinvio delle delibere proposte nel prossimo consiglio comunale in programma martedì 29 maggio.

Questo per denunciare, per l'ennesima volta, la convocazione delle commissioni consiliari, atte a presentare le delibere in discussione, proprio l'ultimo giorno utile prima della convocazione del consiglio comunale togliendo la possibilità di valutare le stesse delibere e proporre eventuali modifiche.

Tra le altre proposte in questo consiglio comunale si presenta la corposa delibera del nuovo regolamento di gestione degli impianti sportivi, che ormai da mesi gira tra le mani di pochi e che non sarà possibile invece valutare dai consiglieri di minoranza. Dopo oltre venti giorni in cui le commissioni non hanno avuto alcun impegno, abbiamo assistito ad un balletto di date e orari infinito per la presentazione di 3 delibere. Sembra questo un modo di lavorare del tutto fuori luogo e non degno per una buona attività del Consiglio Comunale.

da I consiglieri Davide Delvecchio (UDC)
Marianna Magrini, Gianluca Ilari (Progetto Fano)
Luca Serfilippi (La Tua Fano)
Stefano Mirisola (Forza Italia)
Lucia Tarsi (Fano Città Ideale)
Marta Ruggeri, Hadar Omiccioli, Giovanni Fontana (Fano 5 Stelle)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2018 alle 11:16 sul giornale del 25 maggio 2018 - 379 letture

In questo articolo si parla di opposizione, fano, politica, comune di fano, palazzo, centrodestra, impianti sportivi, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aUS6





logoEV