Taglio dell’erba e polemiche, l’ironia corre sul web: anche Aldo, Giovanni e Giacomo in un video-parodia

1' di lettura Fano 23/05/2018 - Nelle ultime due settimane, il decoro urbano è diventato sempre più un argomento di discussione. Nei gruppi Facebook fanesi fioccano i commenti, ma anche le frasi sarcastiche e le parodie. Dopo il botta e risposta tra Alberto Campisi – il ragazzo che ha alzato il polverone mediatico attraverso un filmato polemico – e il sindaco Massimo Seri, l’ironia si sta infatti lentamente affiancando a certe critiche feroci comparse di recente sui social. E c’è anche chi ha “disturbato” Aldo, Giovanni e Giacomo.

LEGGI COME IL TAGLIO DELL’ERBA SIA DIVENTATO UN CASO MEDIATICO

“Tutti i fanesi a parlare dell'erba. Sembra di stare in Giamaica”, recita un post che si spinge verso certe audaci allusioni. Ma c’è anche chi si è dilettato in qualcosa di più complesso. Enri Anniballi – già noto in città per i suoi filmati parodistici – si è infatti cimentato nel ridoppiaggio di alcuni divertenti sketch del famoso trio comico, riadattandoli per l’occasione.

Ecco il video.








Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2018 alle 17:26 sul giornale del 24 maggio 2018 - 1081 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, redazione, verde pubblico, video, degrado urbano, Simone Celli, enri anniballi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aURz





logoEV