Mondolfo: tutto pronto per la 12° edizione di “Mondolfo diVino”

1' di lettura 22/05/2018 - Con il patrocinio del Comune di Mondolfo e la collaudata organizzazione della Proloco “Tre Colli”, sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, torna il tradizionale appuntamento con “Mondolfo diVino”.

Si tratta della 12^ edizione del “Festival delle cantine”, come viene definito questo evento: sei in particolare le “taverne” che riapriranno per l’occasione, oltre all’accampamento e saranno allestite nel centro di uno dei Borghi più Belli d’Italia dove i sapori della cucina ed il vino del territorio la faranno da padrona.

Dalla “Locanda del Castell” a quella de “I Fioi de Bacco”, si prosegue con “Mc Osteria’s”, per arrivare a “Il Covo”; ed ancora “Red Wine”, “La Bott Pina” ed il famoso allestimento dell“Accampamento” dove sostare in attesa di tornare a casa.

Ospite illustre, direttamente dal programma televisivo “Zelig”, Marco della Noce, senza dimenticare Dj Set e gli immancabili spettacoli e cabaret, oltre ai live concerts.

Molti gli ingredienti per un week end dedicato alla tradizione che piace non solo ai giovani ma che coinvolge ogni fascia di età. Per non parlare di un’intera comunità che in questa occasione si ritrova a lavorare insieme per presentare al meglio le antiche cantine. Così come sarà possibile abbinare, oltre all’aspetto gastronomico anche quello prettamente culturale: i Musei Civici, infatti, resteranno aperti, in questa attesa due giorni di festa, rispettando il canonico orario.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2018 alle 16:36 sul giornale del 23 maggio 2018 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, comune di mondolfo, Mondolfo Divino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUPg





logoEV